Atuttapagina.it

Alatri, taglio del nastro all’asilo Babalù

Venerdì prossimo a partire dalle 17, presso la sede appena ristrutturata dell’Asilo Nido comunale di Alatri “Babalù” in via dei Martiri Ungheresi, si svolgerà una grande festa per l’inaugurazione ufficiale del servizio, che riapre per le attività per l’anno educativo 2013/2014.
Ricco il programma delle attività previste per l’inaugurazione: Ludobus, Truccabimbi, balloon art, laboratori creativi, animazione, tutto organizzato dall’equipe educativa della Cooperativa Altri Colori.
Un’iniziativa molto sentita e aperta a tutti per iniziare positivamente questo nuovo anno educativo, la prima di tante che verranno organizzate all’insegna dell’allegria e spensieratezza, tipica dei piccoli frequentanti gli asili comunali.
Le strutture comunali – “Babalù” di Alatri e “Siamo piccoli ma cresceremo” di Tecchiena – sono gestite dalla Cooperativa Sociale Altri Colori per conto del Consorzio Parsifal.
Doverosi i ringraziamenti all’amministrazione comunale di Alatri, sempre presente alle manifestazioni organizzate dagli Asili Nido, in particolare nelle persone del sindaco Giuseppe Morini e dell’assessore ai servizi sociali Fabio Di Fabio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni