Atuttapagina.it

Barbara Campanari e Roberto Monforte, le voci IHF

Quest’anno la IHF Volley non si farà mancare proprio nulla. Infatti per la stagione 2013/2014 il commento tecnico e sportivo delle partite che verranno trasmesse in tv sarà affidato all’ex capitano bianconero Barbara Campanari ed al giornalista sportivo Roberto Monforte.
Tutti sappiamo chi è Barbara Campanari, l’abbiamo vista lottare in campo durante la scorsa stagione di A2 con la maglia della IHF Volley e per questa regular season l’atleta ha deciso di prendere una pausa non allontanandosi però dai campi di volley.
Barbara ha infatti accettato di collaborare ancora con la società, indossando una veste diversa, quella di cronista.
Barbara sarà affiancata da Roberto Monforte, giornalista e cronista sportivo, nella sua carriera professionale ha collaborato con agenzie di stampa nazionali e con le principali testate giornalistiche, radio e televisioni della provincia di Frosinone. In particolare tra il 2000 ed il 2011 ha avuto la possibilità di raccontare, in compagnia dell’amico e collega Marco De Marchis, prima in radio e poi in televisione, le stagioni sportive più esaltanti della storia recente del Frosinone Calcio e le promozioni dei giallazzurri dalla Serie D alla Serie B, oltre ai cinque campionati cadetti della formazione frusinate.
Le partite dei match in casa e fuori casa della IHF Volley andranno in onda su ExtraTv e Teleuniverso tutte le settimane: la programmazione televisiva è consultabile sul sito www.ihfvolley.com.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni