Atuttapagina.it

Ciclismo, a Serrone la Scalinata dell’Apostolo

Non poteva mancare l’adesione del Comune di Serrone ad ospitare una delle prove 2013 del Giro delle Abbazie, Santuari e Castelli nel Lazio abbinata alla prima edizione della cross country Scalinata dell’Apostolo, in programma domenica.
Gli organizzatori dell’Asd Ciclismo Fiuggi, in sintonia con l’amministrazione comunale di Serrone, esprimono l’enorme piacere nell’aprire le porte a un evento di rilevanza regionale ed extraregionale del fuoristrada, sotto l’egida della Federciclismo Lazio, che vede impegnate le categorie agonistiche ed amatoriali.
Contando nella pronta risposta dei biker, degli addetti ai lavori e dei tantissimi appassionati di questa disciplina, l’augurio è che diventi un’opportunità per vivere e promuovere occasioni di sano e piacevole agonismo sportivo ai piedi del Monte Scalambra.
Dall’anno 2000 la caratteristica principale del Giro delle Abbazie in mountain bike è sempre stata quella di promuovere, attraverso le due ruote, un territorio ricco di abbazie, santuari e castelli in modo da far apprezzare e godere scorci panoramici di rara bellezza della regione Lazio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni