Atuttapagina.it

Cocaina in casa, arrestato 33enne di Ceccano

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia al traffico di sostanze stupefacenti. A finire nella rete della Polizia un giovane di trentatre anni di Ceccano, bloccato dai poliziotti alla guida della sua auto.
All’alt degli investigatori l’uomo ha cercato disperatamente di nascondere qualcosa all’interno del veicolo.
Un approfondito controllo sull’autovettura ha consentito ai poliziotti di recuperare, nascosto sotto il tappetino del lato guida, un involucro di plastica contenente venticinque grammi di cocaina.
E’ scattata così la perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, dove gli agenti hanno trovato una vera e propria base per lo smercio di sostanze stupefacenti.
Nel ripostiglio è stata recuperata una confezione contenente 2,50 grammi di cocaina, un’altra con 10 dosi di cocaina per un totale di 1,85 grammi ed ancora un’altra contenente sostanza da taglio per complessivi 24 grammi.
Nel soggiorno gli investigatori hanno recuperato, nascosto tra le mensole, un involucro con 0,35 grammi di cocaina, una busta con marijuana essiccata per un totale di 142 grammi, un bilancino di precisione, un quaderno con nomi, cifre e pesi riconducibili all’attività di spaccio e diversi telefoni cellulari.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre lo spacciatore è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni