Atuttapagina.it

Confimprese, sportello per la tutela con Equitalia

Dopo circa un anno dall’apertura degli Sportelli dedicati alle Imprese associate in provincia di Frosinone, la Confederazione ha raggiunto un ulteriore importante traguardo, rendendola sempre più punto di riferimento per le imprese presenti sul territorio. Territorio che è stato, ed è tuttora, protagonista di realtà industriali che danno un importante contributo all’economia del nostro Paese, oggi perseguitate da un sistema burocratico farraginoso e poco sensibile alle necessità specie delle Micro e Piccole Imprese.
In questo quadro Confimprese Frosinone intensifica ogni giorno di più il dialogo con le realtà economico-produttive presenti. Si fa sempre più forte la convinzione che questa interazione svolga un ruolo decisivo nel processo di agevolazione fiscale e orientamento al servizio. Obiettivi che anche Equitalia sta considerando prioritari per le imprese.
Risulta, dunque, rilevante il ruolo che assume Confimprese Frosinone nel tentativo, più volte chiesto dalle Imprese, di arrivare ad una fattiva sburocratizzazione nei rapporti difficili, a volte quasi impossibili, con la Pubblica Amministrazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni