Atuttapagina.it

FMC Ferentino, il minibasket sbarca a Morolo

La FMC Ferentino ha firmato un protocollo d’intesa con il Comune di Morolo per il progetto “Giocosport”, ossia l’istituzione di un centro di minibasket a Morolo, veicolo attraverso il quale la società amaranto vuole aprirsi al proprio pubblico, esportando fuori dai confini del proprio territorio la passione per la pallacanestro e permettendo così a tutti gli appassionati – giovani e giovanissimi, ma anche alle famiglie – di entrare in rapporto diretto con questo sport e con la realtà gigliata. Nei giorni scorsi, dunque, è stato raggiunto l’accordo con il sindaco di Morolo Anna Maria Girolami con la sottoscrizione di un protocollo d’intesa e l’inizio delle lezioni, avvenuto lunedì nella palestra delle scuole medie del comune di Morolo. Responsabile del progetto, per il Basket Ferentino, Massimo Salvo, che con Lorenzo Briglianti svolgerà le attività sportive presso la struttura morolense.
Gli orari di svolgimento dei corsi sono i seguenti: bambini e bambine nati negli anni 2006-2007-2008 lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17; bambini e bambine nati negli anni 2003-2004-2005 lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18:20.
Per qualunque informazione si può contattare il responsabile Massimo Salvo al numero 329.0927685. (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni