Atuttapagina.it

Frosinone a nervi tesi, multe in arrivo

Ci sarà uno strascico per i giocatori del Frosinone espulsi domenica nella partita col Viareggio. Per loro sono in arrivo delle multe, come prevede il regolamento interno voluto da Stellone e approvato dalla società. «Abbiamo delle regole che vanno rispettate, altrimenti diventa anarchia. Tra queste c’è l’osservare il giusto comportamento in campo», ha spiegato Stellone.
Ha infastidito – ai tifosi, ma non solo a loro – soprattutto l’atteggiamento di Blanchard, che con la sua esperienza avrebbe dovuto tenere i nervi a posto. Le reazioni isteriche degli anni passati e i giocatori che collezionavano più cartellini che gol devono essere un lontano ricordo: quest’anno tutti gli atteggiamenti che possano penalizzare il Frosinone verranno severamente censurati.
La multa non riguarderà Frabotta, che è stato espulso per una doppia ammonizione per due falli di gioco: il ragazzo merita il perdono. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni