Atuttapagina.it

Frosinone, Gessa dà forfait

Andrea Gessa è il quinto giocatore che va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. L’affaticamento muscolare accusato a metà settimana costringerà la mezzala a saltare la partita con la Paganese. Gli altri quattro giallazzurri che affollano l’infermeria sono Bertoncini, Paganini, Crivello e Crescenzi: i primi tre dovrebbero riprendere ad allenarsi a parte a partire da martedì.
Nel match di domani pomeriggio Stellone dovrebbe riproporre il 4-3-3. «La difesa è confermata, per il centrocampo e l’attacco vediamo», ha spiegato Stellone nella conferenza stampa di presentazione. In realtà non è neppure così scontato che il modulo sia il 4-3-3, anche se dopo la partita con la Nocerina l’allenatore sembra sempre più convinto della bontà di questo schema tattico. Sull’argomento Stellone ha commentato: «Dobbiamo essere bravi a cambiare pelle, anche durante la partita stessa».
E allora, tornando alla formazione, la difesa sarà quella formata da Matteo Ciofani a destra, Russo e Biasi (nella foto) al centro e Blanchard a sinistra davanti a Zappino. A centrocampo Gori dovrebbe “slittare” sul centrodestra, con Gucher davanti la difesa e Frara nel ruolo di interno sinistro. In attacco, infine, largo al tridente composto da Aurelio, Daniel Ciofani e Soddimo, anche se ci potrebbe essere il ritorno di Curiale dal primo minuto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni