Atuttapagina.it

Frosinone, Ischia e Salernitana o Catanzaro in coppa

Sono stati effettuati i sorteggi per il terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro, quello che vedrà la partecipazione delle dodici squadre ancora in corsa divise in quattro gironi da tre formazioni ciascuno. Il Frosinone è stato inserito nel Girone D e le avversarie saranno l’Ischia e la vincente della sfida Salernitana – Catanzaro, partita del secondo turno ancora da disputare e che verrà recuperata il 6 novembre, proprio in coincidenza con la prima giornata del terzo turno.
Inevitabilmente, quindi, a sfidarsi nella prima partita saranno l’Ischia e il Frosinone, con il match che si giocherà in casa della squadra attualmente allenata dall’ex centravanti ed ex allenatore giallazzurro Campilongo. La partita inizierà alle 14:30, a meno che le due società non trovino un accordo per un altro orario.
Il regolamento prevede che per ogni girone ciascuna squadra giochi una gara in casa e l’altra in trasferta. Le giornate, quindi, saranno tre. Nella seconda giornata, in programma il 27 novembre, riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. In pratica se il 6 novembre contro l’Ischia il Frosinone dovesse vincere o pareggiare, tornerebbe in campo direttamente l’11 dicembre, nella terza giornata, in casa contro la vincente di Salernitana – Catanzaro. Per ciascun girone accede alle semifinali la squadra che chiuderà al primo posto della classifica.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni