Atuttapagina.it

Frosinone, Matteo Ciofani salta il Benevento

Stellone sfoglia la margherita e conta i giocatori sui quali potrà contare e quelli invece a cui sarà costretto a rinunciare. Matteo Ciofani (nella foto di Luca Lisi), intanto, domenica non ci sarà. Il difensore è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra e sarà costretto a saltare la partita col Benevento, dopo essere rimasto a riposo forzato a Grosseto.
In dubbio appare anche Biasi, vittima la scorsa settimana di un brutto scontro durante l’allenamento: il centrale ha rimediato una botta al ginocchio e domenica scorsa ha stretto i denti ed è sceso in campo. Ad oggi il dolore non ha ancora abbandonato il giocatore e le sue condizioni dovranno essere valutate giorno dopo giorno.
Sono invece del tutto recuperati Carrus e, soprattutto, Russo. Quest’ultimo aveva accusato un problema alla schiena durante la rifinitura per la partita col Grosseto. Il difensore è rientrato nel frattempo in gruppo e appare del tutto ristabilito, così come l’esperto regista.
Contro il Benevento, poi, Stellone riavrà Blanchard e Formato, che hanno scontato le due giornate di squalifica. Ancora assenti, invece, Crivello, Crescenzi e Campagna. La squadra oggi ha effettuato una seduta di “scarico”: evitato del tutto il lavoro sul campo, i giocatori si sono divisi tra palestra e piscina.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni