Atuttapagina.it

Frosinone, tegola Russo nella rifinitura per Grosseto

Un fastidio muscolare ha obbligato Russo (nella foto di Luca Lisi) a fermarsi. La seduta di rifinitura è stata “fatale” al difensore giallazzurro, che quasi sicuramente non salirà sul pullman per Grosseto che partirà nel pomeriggio. Il centrale questa mattina non ha partecipato all’ultimo allenamento della settimana e si attendono ora solo le convocazioni per avere la certezza della sua indisponibilità, che comunque appare scontata.
E così il sostituto di Russo sarà Bertoncini. Stellone avrebbe confermato gli stessi undici, ma il contrattempo dell’ultima ora lo costringerà al cambio. Non ci saranno variazioni nel tipo di modulo, anche se a questo punto il Frosinone avrà un’opzione in meno in panchina. Tra i difensori, infatti, Stellone avrà come alternativa il solo Frabotta, di rientro dalla squalifica, che però è un esterno e non è in grado di ricoprire uno dei tre ruoli nel pacchetto arretrato del 3-4-1-2. Sempre restando in tema di infermeria, per Grosseto non partirà neppure Carrus, che ha rimediato una botta contro l’Aprilia in Coppa Italia. E non ci sarà neppure Crivello, che riprenderà a correre a partire da martedì.
Davanti a Zappino, allora, ci saranno Bertoncini sul centrodestra, Biasi al centro e Matteo Ciofani sul centrosinistra. A centrocampo Gessa e Frara saranno gli esterni a destra e a sinistra, con la coppia formata da Altobelli e Gori al centro. Soddimo agirà da trequartista alle spalle di Daniel Ciofani e Curiale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni