Atuttapagina.it

IHF contro Conegliano in Coppa, premiato Iacobucci

E’ andata in scena alla Cantina Albinea Canali, in provincia di Reggio Emilia, la presentazione della stagione 2013-14 di pallavolo femminile di Serie A. Presenti più di 100 ospiti tra rappresentanti delle società di Serie A, atlete, partner, sponsor e operatori media.
Durante la presentazione, sul palco, introdotto da un emozionante videoclip, Lucio Iacobucci, presidente dell’IHF Volley, ha ritirato la targa per il successo nella Coppa Italia di A2.
Si è svolto successivamente il sorteggio degli ottavi di finale di Coppa Italia di A1. A pescare i nomi dalle urne Tai Aguero e Maurizia Cacciatori, splendide madrine della giornata in rosa. Gli accoppiamenti sono stati così definiti:

Imoco Volley Conegliano – IHF Volley Frosinone;
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore;
Robur Tiboni Urbino – Openjobmetis Ornavasso;
Banca di Forlì – Liu Jo Modena;
Foppapedretti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara.

Le sfide si disputeranno su incontri di andata e ritorno (10 e 17 novembre), con le partite di ritorno sui campi delle migliori classificate secondo il ranking della stagione 2012-13. Già qualificata ai quarti è Piacenza, in qualità di detentrice del trofeo. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni