Atuttapagina.it

IHF Volley in campo questa sera contro Bergamo

La terza giornata di andata della Mastergroup Volley Cup di Serie A1 vedrà la IHF Volley impegnata in anticipo, questa sera alle 20:30, contro la Foppapedretti Bergamo.
Dopo lo 0-3 contro un Ornavasso deciso e pungente, Gioli e compagne si troveranno di fronte un altro avversario ostico: le bergamasche sono a punteggio pieno in classifica.
Un roster, quello della Foppapedretti, composto da atlete di calibro internazionale. Al palleggio c’è Weiss, titolare nella Nazionale tedesca, mentre a schiacciare c’è la giovane Diouf, classe 1993 ed alta 202 centimetri, e al centro la talentuosa Folie, classe 1991. Entrambe le atlete fanno parte della Nazionale azzurra.
La compagine di Bergamo è in grado di dare continuità al proprio gioco mantenendo un costante equilibrio durante tutto il match. La concentrazione nelle fasi cruciali di ogni gara è massima e gli errori vengono contenuti il più possibile.
Per la IHF Volley si prevede un’altra battaglia, ma le bianconere devono portare a casa il risultato. Non sarà di certo facile non lasciare punti su uno dei campi più famosi d’Italia. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni