Atuttapagina.it

IHF Volley, la Prima Divisione prepara la stagione

Domenica scorsa, presso il palasport di Anagni, la IHF Volley ha organizzato un allenamento congiunto al quale hanno partecipato le società dell’Amaldi Volley (Roma), il Volley Terracina, la Viv Anagni-Colleferro e il gruppo della Prima Divisione della IHF Volley. E’ stata una giornata divertente ed al tempo stesso è servita da allenamento per tutte le formazioni, culminata in quattro mini gare disputate al meglio dei due set che hanno visto protagonista la IHF Volley insieme al Volley Terracina nell’ultima gara giornaliera.
L’evento, organizzato dalla IHF Volley per il secondo anno consecutivo, ha rappresentato la giusta occasione non solo per giocare a pallavolo ed allenarsi, ma anche per stare insieme, socializzare e fare squadra.
«Una giornata all’insegna sia dell’allenamento che della competizione sportiva – commenta coach Zuffranieri -, ma anche del rispetto reciproco e della socializzazione, che è servita a tecnici, atlete e genitori per confrontarsi con realtà diverse dalle proprie. E’ proprio per questo che mi preme ringraziare tutte le società partecipanti e la Viv Anagni che ci ha ospitato presso il Palazzo dello Sport». (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni