Atuttapagina.it

IHF Volley, l’esordio in casa è con Ornavasso

Esaminati gli errori e metabolizzata la sconfitta contro la corazzata Conegliano, Gioli e compagne sono pronte per la seconda giornata del girone di andata di questo Master Group Sport Volley Cup Serie A1 che le vedrà impegnate contro l’Openjobmetis Siamo Energia Ornavasso, domenica alle 18.
Sale l’emozione per il debutto bianconero davanti al pubblico di casa, che sarà di certo numeroso per presenziare ad un evento unico nel suo genere.
La IHF Volley ce la metterà tutta per fare bella figura contro un avversario che non sarà facilmente domabile, quell’Openjobmetis Ornavasso che lo scorso weekend ha dato filo da torcere alla Liu Jo Modena.
Nella formazione avversaria la IHF ritroverà ben due ex bianconere, Valeria Zanin e Matea Ikic, che certamente saranno accolte da un caloroso applauso da parte di tutti i tifosi ai quali nella stagione passata hanno regalato emozioni da brivido.
Insieme a Ikic e Zanin al palleggio ci sarà Noemi Signorile, giovane talentuosa che vanta un curriculum di tutto rispetto, a schiacciare ci saranno Muresan e Loda, al centro Tasca e Ghilardi sarà l’agguerrito libero.
La IHF Volley cercherà di mantenere alta la concentrazione e dare il massimo per ottenere il riscatto. Mamma Fast e le sue sanno bene che sarà una dura battaglia tra due formazioni neopromosse e reduci dalla sconfitta della prima giornata. In campo ci sarà sicuramente tanta determinazione e voglia di vincere, lo spettacolo al Palasport di Frosinone è assicurato.
In vista del grande e storico esordio in Serie A1 tra le mura amiche del Palazzo dello Sport di Frosinone, che prevederà un notevole afflusso di persone, la società comunica che la biglietteria sarà aperta dalle 16:30 di domenica, al fine di gestire al meglio gli ingressi ed evitare lunghe attese. Per chi volesse anticiparsi è possibile acquistare, domani mattina, i biglietti per il match IHF Volley – Openjobmetis Ornavasso presso la 3i Travel in via Fedele Calvosa, a Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni