Atuttapagina.it

IHF Volley, l’esordio sarà trasmesso su Sportube2

Ci siamo. La IHF Volley è pronta per lo storico debutto in Serie A1, domani contro l’Imoco Volley Conegliano, una delle squadre di massimo livello dell’A1 italiana.
E’ un match che vede ritornare sul parquet ospite ben quattro protagonisti del roster bianconero. Primo su tutti coach Martinez, che è stato uno degli allenatori storici di Conegliano con tre stagioni in A2 e mezza in A1: domani riceverà l’abbraccio da parte dei suoi ex tifosi. Un ritorno lo è anche per Simona Gioli, Veronica Angeloni e Giulia Agostinetto, che insieme a tutto il roster frusinate troveranno una compagine forte, composta da atlete di livello internazionale.
La IHF Volley è carica ed emozionata per l’esordio, le atlete capitanate da Mamma Fast cercheranno di fare bene e di dare il massimo per lo storico esordio.
Questo confronto sarà replicato negli ottavi di Coppa Italia, la cui andata si giocherà a Frosinone il 10 novembre.
In questo match si sfideranno coach Gaspari e coach Martinez, eletti rispettivamente migliori allenatori di A1 e A2 della stagione 2012-13 dalle società di Serie A.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sportube2, la web TV dedicata al volley di Serie A femminile, quindi i tifosi bianconeri che non potranno seguire la squadra in trasferta potranno emozionarsi anche guardando il match da casa collegandosi al sito www.sportube.tv/onair/st2.php.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni