Atuttapagina.it

IHF Volley pronta all’esordio in casa

La diretta di Sportube 2 relativa alla seconda giornata del campionato di volley femminile sarà riservata alla gara tra IHF Volley Frosinone e Openjobmetis Ornavasso, una “classica” se si pensa che le due squadre nella passata stagione si sono affrontate sei volte tra Coppa Italia, regular season e play-off. Sfida impronosticabile, in cui le bianconere vorranno ben figurare di fronte al proprio pubblico e le api prendersi quello che è sfumato sul più bello una settimana fa contro Modena: due match point nel quarto set. Sulla sponda ciociara, Martinez registrerà i miglioramenti nell’intesa tra Agostinetto e Gioli e l’efficacia delle bande Angeloni e Kidder. Su quella ossolana, Bellano punterà sulla coppia Loda-Tasca, rispettivamente migliore realizzatrice – insieme a Meijners – e migliore muro del primo turno di campionato. Interessante il duello tra le attaccanti giallonere e Jole Ruzzini (nella foto di Luca Lisi), libero dell’IHF Volley esordiente in A1: «Voglio migliorare partita dopo partita, fino a sentirmi a mio agio anche in questa categoria». Tornano al Palasport di Frosinone Ikic e Zanin, tra le protagoniste del trionfo in Coppa Italia A2 dell’anno scorso. Arbitri Fabio Gini e Antonio Longo.
Tutti i risultati live sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it. Sul sito della Lega disponibile il dettaglio dei precedenti tra le squadre.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni