Atuttapagina.it

IHF Volley, settimana di preparazione in trasferta

E’ iniziata una nuova settimana di lavoro per la IHF Volley, settimana in cui le bianconere dovranno affrontare due test importanti.
Questa mattina, subito dopo la seduta di allenamento al Palasport, capitan Gioli e compagne partiranno alla volta di Bergamo. Ed è proprio nella città lombarda che la IHF Volley disputerà domani un’amichevole contro la Foppapedretti Bergamo, squadra che ha contribuito e contribuisce a fare la storia del volley italiano. Sarà una prova importante per le frusinati, che affronteranno dopo poco più di un mese di preparazione un roster di pari categoria e sarà inoltre la giusta occasione per trovare la soluzione di gioco in campo, capire gli errori e continuare a migliorarsi.
Al termine del match la IHF Volley partirà alla volta di Montichiari, dove venerdì sfiderà sempre in amichevole la compagine della Metalleghe Sanitars Montichiari, che rappresenta una delle migliori formazioni della Serie A2 2013/2014.
Una settimana dunque impegnativa e piena di stimoli per le bianconere, che, sicuramente, sfrutteranno al massimo l’occasione per lavorare sodo, mettersi alla prova e trovare la giusta sinergia in campo. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni