Atuttapagina.it

Isola pedonale a Frosinone, le iniziative in via Moro

Domenica, in occasione dell’isola pedonale di via Aldo Moro, per allietare la presenza di coloro che sceglieranno di trascorrere la giornata passeggiando lungo la strada della parte bassa di Frosinone, ci saranno diverse associazioni del territorio che terranno iniziative di intrattenimento e allestiranno degli stand informativi. Saranno presenti la Biblioteca Multimediale “Aurelio Nicolodi”, l’Associazione “Frosinone Bella e Brutta”, l’AVIS, l’Unitre, l’Unitalsi, il Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana, l’Andj Music and Arts Academy, la Protezione Civile, la Cooperativa Sociale Altri Colori, la Fondazione Internazionale “Il Giardino delle Rose”, l’Univoc – Unione Italiana Volontari Pro Ciechi. Nel corso della giornata inoltre transiterà in via Aldo Moro la pedalata ecologica organizzata dall’Associazione “Frosinone Bella e Brutta” e si esibirà la banda musicale cittadina “Romagnoli”.
Per quanto riguarda i provvedimenti relativi al traffico in occasione di domenica e per le successive domeniche di ottobre e novembre, ad esclusione di domenica 10 novembre, si può cliccare qui.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni