Atuttapagina.it

Laura Pausini, festa con un po’ di Ciociaria sul palco

Laura Pausini quest’anno per festeggiare i suoi venti anni di carriera ha deciso, durante la festa annuale del suo fan club, che si terrà domenica al PalaCattani di Faenza, di farsi accompagnare nell’esecuzione dei brani del suo primo disco dalla tribute band “Veronica Creo canta Laura Pausini”.
Per Veronica ed i suoi compagni di viaggio è la realizzazione di un sogno: per la prima volta sullo stesso palco ed al suo fianco per ben tre ore di spettacolo.
La band di Veronica è formata da un team di professionisti, reduci negli anni da tournée con diversi artisti, nonché insegnanti presso la nuovissima scuola di musica, studio di registrazione e sala prove Musik Factor di Cassino, con cui Veronica collabora per la realizzazione dei suoi progetti musicali. Alla chitarra e direzione musicale c’è Francesco Cardillo, alla seconda chitarra Marco Nardone, Alfredo Musollino al pianoforte, Vincenzo D’Aguanno al basso, Silvio Francomacaro alla batteria e la bravissima Sabrina De Siena ai cori.
Veronica è conosciuta dal pubblico italiano ed europeo come sosia della cantante italiana che ci rappresenta a livello mondiale e per le sue numerose partecipazioni in programmi televisivi Rai e Mediaset. Inoltre, è dal 2008 che gira la penisola con uno spettacolo dedicato interamente a Laura, in cui riproduce i brani più rappresentativi della sua carriera.
Non a caso anche Veronica Creo festeggia i suoi venti anni di carriera e lo fa insieme a Laura Pausini, che è la sua musa ispiratrice.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni