Atuttapagina.it

NB Sora 2000, esordio in casa con la Fortitudo Roma

Cresce l’attesa per l’esordio casalingo in campionato della Expert Lucarelli N.B. Sora 2000, impegnata domani alle 18.
Al PalaPanico è di scena la Fortitudo Roma 1908. Il team agli ordini dell’esperto e preparato coach Fulvio Ciancarini quest’anno ha allestito una squadra con i giusti equilibri e una ottima chimica tecnica. Un mix tra interessanti giovani ed esperti giocatori che giocano un basket semplice, ma sempre terribilmente redditizio. In difesa sanno farsi rispettare, facendo della grinta e dell’aggressività le basi della loro difesa individuale. Il coach romano conosce tutti i segreti tattici e spesso sul parquet si vede una fastidiosissima – per le squadre avversarie – zona 3-2. Il roster può contare su atleti espertissimi come Lucci, Cusani, Trame e Caponnetti e giovani come Bilotta e Belli, ma da quanto si dice potrebbero esserci nuovi e pesanti innesti nelle ultime ore. Nella prima di campionato ha tenuto testa all’esperta APDB ed il risultato finale è abbastanza bugiardo: tre quarti alla pari per poi cedere nel finale. Sfida difficile e piena di incognite, dunque, per la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000. Certamente sarà una gara piacevole da vedere e consigliata ai forti di cuore. «Sarà una partita sicuramente non facile, ma vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi in questo esordio stagionale e di categoria», dichiara il dirigente responsabile Damiano Carrozzo. Che aggiunge: «Proprio ai tifosi mi rivolgo, affinché riempiano sempre più numerosi le tribune del PalaPanico. La società ha fatto un grande sforzo per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Questi ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti».
Partita quindi da non perdere e importantissima per iniziare con il piede giusto questa nuova avventura in Serie C2 Regionale. Avranno sicuramente torto solo ed esclusivamente gli assenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni