Atuttapagina.it

Ottavi di Coppa Italia per la IHF Volley, i biglietti

La IHF Volley tornerà a giocare al Palazzo dello Sport di Frosinone il prossimo 10 novembre alle 18, per disputare la gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia contro l’Imoco Volley Conegliano.
La società ha dato il via alle prevendite, dando al tifoso l’opportunità di scegliere l’opzione più comoda. Infatti è possibile acquistare online i biglietti interi e ridotti per le tribune, tutti i giorni, 24 ore su 24, attraverso il sito www.ihfvolley.com con link diretto http://www.liveticket.it/ihfvolley.
Chi non volesse effettuare l’acquisto online può recarsi presso la 3iTravel in via Fedele Calvosa, a Frosinone, ed acquistare il proprio biglietto in prevendita sia in tribuna che in curva.

Costi biglietti gare di Coppa Italia 2013/2014:
Tribuna Ovest e Tribuna Est
10 euro (intero);
5 euro (ridotto 12-17 anni).

Curva Nord e Curva Sud
7 euro (intero);
3 euro (ridotto 12-17 anni).
La curva sarà a posto unico e per i biglietti non è prevista la prevendita.

Costo biglietti in prevendita:
8 euro (intero);
4 euro (ridotto 12-17 anni).
Il costo aggiuntivo di prevendita per il biglietto intero è di 1 euro e di 0,50 euro per il ridotto. Il biglietto può essere acquistato in prevendita attraverso il sito www.ihfvolley.com oppure presso la 3iTravel in via Fedele Calvosa.

Nella foto la vittoria della Coppa Italia di Serie A2 della scorsa stagione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni