Atuttapagina.it

PRO-AM Energia Prima, è il giorno del torneo

Si è aperta con una cena allegra e festosa la due giorni dedicata alla PRO – AM Energia Prima Spa. Tutti i partecipanti alla seconda edizione del torneo di golf, che si sta ritagliando un ruolo importante tra gli eventi dedicati a questo sport, si sono ritrovati all’Hotel Bonifacio della famiglia Rengo a Fiuggi per una serata che è servita per cementare i rapporti nati lo scorso anno e per parlare di questa affascinante disciplina. Accolti da Gabriele Terrinoni e Federico Rotondo, organizzatori della manifestazione, gli ospiti hanno potuto trascorrere una serata in piacevole compagnia e in un clima rilassato grazie all’impeccabile stile ed eleganza della direttrice Paola D’Amico.
Oggi, invece, è il giorno del torneo. Sono ventinove le squadre partecipanti alla PRO – AM Energia Prima Spa. Dopo il successo della scorsa edizione, con la vittoria del team guidato proprio da Gabriele Terrinoni, il grande golf targato Energia Prima torna sul difficile e suggestivo campo del Golf & Country Club Fiuggi Terme con una nuova formula per il torneo.
L’edizione di quest’anno vede le squadre, composte da un professionista e tre dilettanti, sfidarsi in una vera e propria PRO – AM con la formula di gioco dei due migliori score su quattro. Ad ogni buca verranno scelti i migliori due risultati che daranno vita alla classifica finale. Una formula sicuramente avvincente e competitiva, che anche per quest’anno sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria del campione Costantino Rocca.
Questi i professionisti partecipanti: Costantino Rocca, Gabriele Terrinoni, Maurizio Severa, Antonio Severa, Simone Severa, Luca Augusti, Paolo Augusti, Matteo Niglio, Ascanio Pacelli, Marco Luzzi, Riccardo Vaira, Stefano Pietrobono, Gianluca Pietrobono, Luca D’Andreamatteo, Massimo Mannelli, Roberto Bernardini, Antonio Pelliccioni, Giovanni Lorioli, Pierluigi Colonna, Lorenzo Magini, Roberto Bernardini, Federico Sacchetti, Adriano Ciancarelli, Emanuele Lattanzi, Carlo D’Anselmo, Roberto Ambrosi, Eugenia Barone, Rolfe Passagrilli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni