Atuttapagina.it

Refice su Rai Uno, la soddisfazione del Conservatorio

Orgoglio e soddisfazione sono stati espressi dal direttore del “Refice” Antonio D’Antò riguardo la partecipazione del quartetto di percussioni The Cescko’s Drum Circle alla gara musicale inserita all’interno della trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”, in onda sabato su Rai Uno dalle 8:30 alle 10: «Saranno la professionalità, l’originalità ed il talento i punti di forza dei nostri percussionisti, tutte qualità che, con il sostegno tramite televoto della cittadinanza di Frosinone e provincia, potranno senz’altro permettere loro di passare il turno, dando lustro non solo al Conservatorio “Licinio Refice”, ma anche alla intera città di Frosinone. Offrire ai nostri ragazzi spazi di visibilità così importanti è da sempre una nostra priorità, quindi, aver modo di concretizzare questo nostro proposito in un’occasione così interessante è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il Conservatorio».
Pertanto, il direttore del “Refice”, M° Antonio D’Antò, invita tutti a votare compatti il Conservatorio di Frosinone. Si potrà votare da telefono fisso chiamando il numero 894.433 e da telefono mobile chiamando il numero 478.478.5. Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni