Atuttapagina.it

Si incrociano le spade, la scherma al Liceo di Ceccano

C’è anche la scherma nelle opportunità formative del Liceo di Ceccano. Il martedì e il giovedì si incrociano le spade dei giovani atleti della Federazione Italiana Scherma, il cui gruppo frusinate è da quest’anno nel Liceo di Ceccano. E’ stata infatti siglata la convenzione tra il gruppo sportivo e l’amministrazione provinciale, per cui le attività della scherma nella nostra provincia si svolgeranno al Liceo di Ceccano. E ci sarà anche l’opportunità per gli allievi del Liceo di Ceccano di poter imparare a tirare di scherma con un costo ridotto rispetto agli altri. In più la scherma entrerà nelle attività della classe con sperimentazione sportiva.
La convenzione con la scherma si aggiunge a quella per il rugby e a quella con l’atletica leggera, che esprimono ancora una volta il grande interesse del Liceo e dei suoi allievi per lo sport, segnato quest’anno dall’avvio della sperimentazione sportiva in una classe I.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni