Atuttapagina.it

Stangata sul Frosinone, 2 turni a Blanchard e Formato

Stangata del Giudice Sportivo sul Frosinone. Dopo le espulsioni rimediate a Viareggio, Blanchard e Formato sono stati squalificati rispettivamente per due giornate ciascuno, mentre Frabotta è stato fermato per un turno.
Blanchard è stato punito “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo”. Negli istanti conclusivi del match, mentre il Frosinone era in attacco in attesa di battere un calcio d’angolo, Blanchard ha rifilato una testata ad un avversario. Formato è stato invece sanzionato “per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale”: l’episodio si è verificato quando Daniel Ciofani è finito a terra nell’area di rigore del Viareggio per un contatto inesistente. Infine a Frabotta è costata cara la doppia ammonizione.
Blanchard e Formato salteranno anche la partita col Grosseto, oltre quella di domenica prossima col Pontedera. E’ bene che la società si faccia sentire nei loro confronti: i gesti commessi a Viareggio rischiano seriamente di compromettere il futuro prossimo del Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni