Atuttapagina.it

Stellone: «Ci sarà turnover, ma vogliamo passare»

Massiccio turnover e voglia di battere la Torres e accedere al secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Una cosa non esclude l’altra secondo Roberto Stellone. L’allenatore del Frosinone ha confermato quanto ipotizzato nelle scorse ore: quella che scenderà in campo questo pomeriggio alle 15 al Matusa sarà una squadra molto diversa rispetto a quella che ha umiliato con tre gol la Nocerina. Non per questo, però, il Frosinone snobberà l’impegno: questo è quanto assicurato da Stellone.
«Ci teniamo a vincere e passare il turno e il fatto che giocheranno quegli elementi che finora sono stati utilizzati meno non significa che sottovaluteremo l’appuntamento. Faremo un ampio turnover, ma questo non vuol dire che non teniamo a questa partita e alla Coppa Italia di Lega Pro. Abbiamo sempre detto che la nostra è una rosa competitiva e ora è giunto il momento di sfruttare quelle risorse finora poco impiegate. Tutti i giocatori sono all’altezza della situazione. E con chi scenderà in campo cercheremo di vincere, perché riuscirci porta altre vittorie. Veniamo da un periodo positivo, vogliamo proseguire su questa strada».

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni