Atuttapagina.it

Calcio balilla, il Frosinone impegnato a Saint Vincent

Domani e domenica la squadra del Frosinone di calcio balilla sarà in trasferta in Valle d’Aosta per partecipare all’importante evento sportivo che si tiene ogni anno a Saint Vincent.
I migliori giocatori della nostra provincia si sfideranno con i più bravi d’Italia per mettere a frutto il lavoro fatto con costanza e impegno nell’arco di tutto l’anno.
Il Frosinone milita attualmente in Serie B, ma la prospettiva è, ovviamente, di arrivare in serie A.
I partecipanti si sfideranno in un “doppio uomini”, un “doppio misto” e un “singolo”. La somma dei gol farà passare il turno. A gareggiare in questa competizione nazionale saranno Fabrizio Gratissi, Antonio Morini, Domenico Lancia, Franco Milani, Fabio Cinelli, Anthony Lombardozzi, Valerio Rosi, Valerio Pappalardo e Diana Savini.
L’auspicio della squadra, oltre a poter tornare a casa con un buon bottino, è di veder crescere a Frosinone e provincia l’interesse per questo sport, con la speranza che il nostro territorio possa essere sempre più fucina di talenti. Per essere sempre aggiornati si può seguire il sito www.ciociariacalciobalilla.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni