Atuttapagina.it

Coppa Italia, la IHF Volley cerca la prima vittoria

Fervono i preparativi in casa IHF Volley per la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro Conegliano, in programma domenica alle 18 tra le mura amiche del Palasport di Frosinone.
Si torna a giocare contro l’Imoco Volley come nella gara di esordio della Mastergroup Volley Cup di Serie A1, in cui Gioli e compagne riuscirono a strappare un solo set alla formazione trevigiana.
Le ospiti rappresentano una delle formazioni favorite di questa stagione, con Lloyd, Fiorin e Nikolova al comando diventa difficile per ogni avversario contenere il gioco di Conegliano.
La IHF Volley però è decisa e determinata per questo match e cercherà di fare il possibile per cercare questa tanto attesa prima vittoria della stagione, anche contro un avversario non facile come Conegliano.
Si sfideranno nuovamente coach Gaspari e coach Martinez, eletti rispettivamente migliore allenatore di A1 e di A2 della stagione 2012-13 dalle società di Serie A.
Le bianconere hanno bisogno di tutto il calore dei propri tifosi, ai quali si raccomanda, per evitare di fare lunghe file al botteghino, di acquistare prima i biglietti presso la 3i Travel in via Fedele Calvosa oppure online su www.liveticket.it.
La biglietteria del Palasport aprirà alle 16:30, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica mattina dalle 10:30. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Alessandro Savone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni