Atuttapagina.it

Coppa Italia Lega Pro, il Frosinone ora deve vincere

Con una doppietta firmata da Ciro Ginestra la Salernitana ha battuto per 2-1 l’Ischia nella seconda giornata del terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Ora nel Girone D la classifica vede la Salernitana prima a 3 punti, seguita da Frosinone e Ischia a quota 1. A questo punto nell’ultima giornata i giallazzurri sono obbligati a vincere contro la squadra granata per balzare al primo posto e conquistare la qualificazione alle semifinali. La partita Frosinone – Salernitana si giocherà il 18 dicembre.
Martedì prossimo, invece, il Frosinone sarà impegnato ad Avellino nel quarto turno della Coppa Italia, quella organizzata dalla Lega Serie A. La formazione di Stellone è l’unica compagine della Lega Pro ad essere ancora impegnata in entrambe le coppe. Al Partenio la sfida tra irpini e giallazzurri sarà in gara unica ad eliminazione diretta: chi passerà il turno affronterà a gennaio negli ottavi di finale la Juventus.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni