Atuttapagina.it

Frosinone, chiusa via Vetiche per lavori

Si comunica che per lavori di realizzazione della rete fognaria in località via Vetiche II lotto, via Armando Fabi e Colle Maladei, a Frosinone, è stata predisposta la chiusura del transito veicolare e pedonale di via Vetiche all’intersezione con via Colle Maladei sino all’intersezione di via Valle Contessa, dalle 8 di lunedì 11 fino al termine dei lavori previsti alle 16 di sabato 16.
Il provvedimento sul traffico, in particolare, si rende necessario poiché l’intervento in progetto prevede l’attraversamento della strada e l’esecuzione di un pozzetto d’ispezione gettato in opera da realizzarsi in via Vetiche, in corrispondenza dell’intercettazione del collettore fognario esistente sulla strada in questione. Inoltre il provvedimento sul traffico si rende necessario anche per la ristrettezza della carreggiata e per la profondità dello scavo da realizzare, al fine di consentire ai mezzi d’opera ed alle manovalanze di poter lavorare in sicurezza durante tutte le fasi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni