Atuttapagina.it

Frosinone pareggia ad Ischia, ora la Salernitana

Finisce 0-0 il match tra Ischia e Frosinone valido per la prima giornata del Girone D del terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro.
Subito pericoloso il Frosinone al 2′ con Cesaretti, che però non centra lo specchio della porta. Al 15′ rispondono i padroni di casa con due conclusioni da fuori di Tito e Catinali, che non creano particolari problemi a Mangiapelo. Alla mezz’ora ci prova Paganini, ma il suo destro è troppo angolato e si spegne sul fondo. Cinque minuti dopo bella azione di Masini, con conclusione di destro che si spegne sul fondo. Allo scadere l’Ischia si fa pericolosa con Longo, ma Mangiapelo fa buona guardia.
Ad inizio ripresa Stellone sostituisce Bertoncini con Altobelli. Al 60′, sugli sviluppi di un corner, Gucher salta più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa si spegne sul fondo. Nel Frosinone entra anche Iacob al posto di Santilli. Al 73′ Paganini serve Gori al limite dell’area: destro di poco alto sulla traversa. A tre minuti dal termine il tecnico sostituisce Mangiapelo con il giovane portiere Palombo, che entra subito nel match anticipando in uscita Austoni all’89’. Succede poco o nulla nei tre minuti di recupero.
Il prossimo impegno per i canarini nella competizione sarà l’11 dicembre contro la Salernitana, che sempre nel pomeriggio ha battuto per 2-1 dopo i tempi supplementari il Catanzaro nella partita che restava da giocare per completare il secondo turno. Il 27 novembre, invece, nella seconda giornata del Girone D proprio la Salernitana ospiterà l’Ischia. (Fonte Frosinonecalcio.com)

FROSINONE (4-3-3): Mangiapelo (87′ Palombo); Frabotta, Bertoncini (55′ Altobelli), Formato, Santilli (75′ Iacob); Gori, Gucher, Carrus; Aurelio, Paganini, Cesaretti. A disposizione: Menicucci, Proietti, Benedetti, Neccia. Allenatore: Stellone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni