Atuttapagina.it

Frosinone, Stellone punta sul 3-5-2

Allenamento al centro federale di Coverciano per il Frosinone. I giallazzurri si sono sottoposti alla seduta di rifinitura in vista della partita di domani contro il Prato. Stellone sembra intenzionato a proporre un 3-5-2 con un centrocampo molto folto, con l’obiettivo di avere la supremazia a metà campo. Del resto al tecnico manca il trequartista titolare, Soddimo, e nessuno dei possibili sostituti appare in grado di prenderne il posto. Fuori il rifinitore allora e dentro un centrocampista in più: Gucher nello specifico.
E così davanti a Zappino il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Russo sul centrodestra, Blanchard sul centrosinistra e Bertoncini in posizione di libero, come si diceva quando il calcio poteva ancora essere chiamato “pallone”. Matteo Ciofani non ha possibilità di essere preso in considerazione: per lui ci sarà posto solo in panchina. A centrocampo Gessa e Frara saranno gli esterni rispettivamente a destra e a sinistra, Altobelli e Gori le mezzali e Gucher il direttore d’orchestra in posizione centrale. In attacco fiducia alla coppia Daniel Ciofani-Curiale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni