Atuttapagina.it

Globo Sora irresistibile a Cantù

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora viola per la prima volta il PalaParini imponendosi per 3-1 sulla Cassa Rurale Cantù nell’incontro valevole per la terza giornata di campionato.
Il match lombardo è stato un duro banco di prova per entrambe le squadre: Cantù era tra le quattro imbattute del torneo, mentre Sora aveva l’appellativo di big da dimostrare e confermare e così ha fatto, conquistando tutti i punti in palio e togliendo momentaneamente all’avversaria il comando della classifica.
Una grandissima pallavolo quella giocata al PalaParini, con un Sora in crescita costante e che stupisce sempre più con ben 14 muri piazzati e un Marcus Guttmann best scorer dell’incontro con 21 punti totali realizzati.
Altro traguardo raggiunto in questa giornata, ma che sicuramente verrà migliorato nel corso della stagione, quello di Alessio Fiore, che con la prestazione odierna raggiunge un totale di 1007 punti realizzati in tutte le regular season disputate nella sua carriera tra Serie A1 e A2.
Ad applaudire questa Globo due ex arrivati a Cantù per salutare il loro vecchio club, Simone Anzani, ieri vittorioso con la sua Calzedonia Verona, e Nathan Roberts in forza a Lugano. (Carla De Caris – Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

CASSA RURALE CANTU’ – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 1-3
CASSA RURALE CANTU’: Gerosa 2, Morelli 9, Robbiati 2, Monguzzi 3, Ippolito 12, Mercorio 9, Butti (L), Spirito, Laneri n.e., Riva n.e., De Luca 12, Bargi n.e., Fiorelli (L) n.e.. I allenatore: Della Rosa. II allenatore: Redaelli. B/S 16, B/V 4, muri 8.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello 3, Tamburo 13, Salgado, Tomassetti 10, Fiore 11, Guttmann 21, Lo Bianco (L), Williamson n.e., Gradi n.e., Beccaro, Casarin n.e., Cittadino. I allenatore: Fenoglio. II allenatore: Colucci. B/S 13, B/V 5, muri 14.
Arbitri: Balboni, Fretta.
Parziali: 20-25; 25-20; 16-25; 12-25.

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni