Atuttapagina.it

IHF Volley a Conegliano per il primo successo

C’è voglia di vincere in casa IHF Volley. La formazione bianconera tra poco più di un’ora, alle 18, affronterà per la terza volta l’Imoco Volley, squadra che tra Mastergroup Volley Cup e Coppa Italia fino ad ora ha regalato solo due set alle frusinati.
Non sarà di certo facile per la formazione allenata da Martinez vincere su uno dei tappeti rosa più caldi d’Italia: Gioli e compagne si sono allenate duramente tutta la settimana per cercare di tenere testa all’avversario per questa gara di ritorno di Coppa Italia.
La IHF Volley cercherà di dare il massimo e di commettere pochi errori, ma le trevigiane con Nikolova, Fiorin e Lloyd al comando sono difficili da domare.
La IHF Volley tonerà a giocare al Palasport di Frosinone mercoledì alle 20:30 contro Piacenza. E’ possibile acquistare i biglietti presso la 3i Travel, in via Fedele Calvosa, oppure sul sito www.ihfvolley.com. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni