Atuttapagina.it

La Globo Sora “mura” Milano, vittoria per 3-0

Si riscatta alla grande la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora battendo per 3-0 gli avversari di giornata dell’Itely Milano, dimostrando così di poter essere una delle squadre di testa.
Si è rimessa subito in corsa la Globo e, anche se la matricola Milano nel suo nuovo assetto di gioco con un Bencz in più da contrastare le ha dato del filo da torcere, non l’ha temuta mai, osteggiando al meglio l’avversario con il suo gioco migliore, annullando e rimandando la sua ricerca di conferme. Netto, infatti, è stato il comando sorano della rete, oltre la quale non ha fatto passare tanti attacchi avversari murando le intenzioni milanesi per ben 17 volte.
Al PalaGlobo “Luca Polsinelli” è andata in scena dunque una bellissima gara, che ha coinvolto a pieno i mille spettatori, i quali hanno potuto applaudire e gioire per la grande prestazione di squadra, ma anche per il buonissimo esordio fin dal fischio d’inizio dello schiacciatore Matteo Casarin, che ha saputo mantenere in campo per tutto il tempo la mentalità giusta per un incontro di livello e soprattutto per aiutare i suoi compagni nella vittoria. (Carla De Caris – Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – ITELY MILANO 3-0

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello 2, Tamburo 14, Salgado 6, Tomassetti 9, Fiore 10, Casarin 8, Lo Bianco (L), Bonami (L), Williamson n.e., Gradi n.e., Beccaro, Cittadino n.e.. I allenatore: Fenoglio. II allenatore: Colucci. B/S 7, B/V 6, muri 17.
ITELY MILANO: Mattera 2, Bencz 10, Sirri 4, Jakovljevic 5, Giglioli 7, Barsi 2, Seregni (L), Cerbo (L), Daoli, Pinto n.e., Pizzileo, Di Felice 5, Tescaro n.e.. I allenatore: Maranesi. II allenatore: Bottino. B/S 16, B/V 2, muri 3.
Arbitri: Bellini, Pignataro.
Parziali: 25-13; 25-21; 25-14.

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni