Atuttapagina.it

Rifiuti tossici, audizione degli assessori regionali

Nella seduta congiunta delle Commissioni regionali Sicurezza e lotta alla criminalità, presieduta da Baldassarre Favara, e Ambiente, presieduta da Enrico Panunzi, riunitesi per discutere sulle questioni inerenti alla tematica dei rifiuti tossici nei territori delle province di Frosinone e Latina, sollevata dal gruppo consiliare M5S, è stato deciso di convocare in audizione per il 29 novembre gli assessori regionali all’Ambiente, Fabio Refrigeri, e quello alla Sicurezza, Concettina Ciminiello.
Il presidente Favara, evidenziando che non sono stati ancora accertati riscontri oggettivi alle parole del collaboratore di giustizia Carmine Schiavone, ritiene che «sarebbe necessario verificare lo stato dell’arte attraverso audizioni mirate alla conoscenza della problematica».
Il presidente Panunzi ha sollevato l’esigenza di «capire lo stato e la salubrità reale dei luoghi indicati e interessati dai possibili rifiuti tossici».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni