Atuttapagina.it

Tegola sul Frosinone, Soddimo fuori un mese

Una pessima notizia per Stellone arriva dall’infermeria. Danilo Soddimo (nella foto di Luca Lisi) si è procurato una distrazione muscolare al retto femorale della gamba destra. Il trequartista del Frosinone ha rimediato l’infortunio nel tentativo, andato a vuoto, di calciare il pallone nei minuti conclusivi del primo tempo della partita col Benevento di domenica scorsa. L’ecografia ha rivelato la lesione muscolare. Soddimo ne avrà per almeno un mese.
In vista del match di domenica contro il Prato, poi, Stellone dovrà fare a meno ancora di Biasi, che non ha recuperato dalla contusione al ginocchio rimediata nella settimana che portava alla gara di Grosseto. Sempre indisponibile, inoltre, Crivello: l’esterno difensivo sarebbe dovuto rientrare in circa un mese e mezzo e invece sono trascorsi già due mesi dall’infortunio subito dal giocatore l’11 settembre. Per fortuna Stellone dovrebbe ritrovare Matteo Ciofani.
Ancora una volta il Frosinone oggi si è allenato a ritmi particolarmente blandi: chi ha giocato ieri ad Ischia ha svolto una seduta di scarico, mentre chi non è sceso in campo si è limitato a del lavoro in piscina. Presente nel pomeriggio allo stadio Casaleno anche il presidente Stirpe, il quale ha voluto festeggiare i 31 anni di capitan Frara. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni