Atuttapagina.it

Volley e solidarietà, maglie di Gioli-Angeloni all’asta

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso febbraio, quando gli appassionati di volley contribuirono con il loro affetto a raccogliere più di 6.000 euro per la ricerca scientifica, la Lega Pallavolo Serie A Femminile metterà all’asta le 28 maglie indossate dalle giocatrici dell’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, disputato il 13 ottobre al PalaBigi di Reggio Emilia.
Tifosi e non avranno la possibilità di aggiudicarsi le maglie delle Red Stars e delle Black Stars, ovvero di alcune delle atlete più rappresentative della Master Group Sport Volley Cup: dalle fuoriclasse della IHF Volley Simona Gioli e Veronica Angeloni a Francesca Piccinini, da Floortje Meijners a Emiliya Nikolova. Oltre alle 26 maglie delle campionesse scese in campo, saranno messe all’asta anche le maglie indossate dalle speciali madrine dell’evento, Tai Aguero e Maurizia Cacciatori.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, a supporto delle attività di ricerca in cui è da sempre costantemente impegnata. Per tutti gli amanti della pallavolo femminile l’occasione perfetta di fare proprio un cimelio unico e di sostenere la ricerca scientifica.
Come fare? Bisogna inviare una mail all’indirizzo allstargame@legavolleyfemminile.it con il codice della maglia e l’offerta. Ogni giorno saranno messe all’asta quattro magliette e ogni singola asta avrà una durata di sette giorni. La base d’asta per ogni maglia è pari a 50 euro. Il rilancio minimo è di 5 euro.
Sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, nella sezione dedicata, sarà possibile seguire con aggiornamenti live (negli orari 9:30-13:30 e 14:30-19) l’andamento dell’asta. Per rispettare la privacy di ogni offerente si invita a indicare un nickname alternativo. In assenza del nickname saranno utilizzate le iniziali di nome e cognome.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni