Atuttapagina.it

Asl, Mauro Vicano è di nuovo direttore generale

In attuazione dell’ordinanza emessa lo scorso 4 novembre dal Tribunale di Frosinone, Sezione Lavoro, Mauro Vicano, attuale Direttore Sanitario aziendale, è da oggi nuovamente alla guida dell’Azienda Sanitaria Locale di via Armando Fabi, in qualità di Direttore Generale facente funzioni.
Si conclude così, dopo ben cinque diversi pronunciamenti dell’Autorità Giudiziaria, di cui tre sono entrati nel “merito” della questione, tutti dall’univoco tenore e fondamento, la ormai nota vicenda che ha riguardato la guida della ASL negli ultimi mesi.
«La vicenda è nota per essere stata affrontata correttamente e ampiamente – spiega Mauro Vicano -. Specifico che tutte le azioni giudiziarie intraprese sono state finalizzate alla tutela dei miei diritti e, soprattutto, di quelli di questo territorio. Mi metterò subito all’opera per fare il massimo pur nel breve orizzonte di questa nuova avventura, rimanendo a completa disposizione della Regione Lazio e del presidente Zingaretti».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni