Atuttapagina.it

Colle San Magno, finanziamento per le fontane

Con una lettera firmata dall’assessore Concettina Ciminiello la Regione Lazio ha comunicato al Comune di Colle San Magno la concessione di un finanziamento paria a 28.000 euro destinato al progetto “Restyling fontanili nel territorio comunale”.
La cifra servirà per intervenire sulla storica fontana di piazza Umberto I, nella villetta comunale che potrà tornare all’antico splendore, così come sulle antiche fontane delle contrade Varciosa e La Forma.
«Un ringraziamento alla Regione Lazio e all’assessore Ciminiello – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Nota -. Ancora un nostro progetto che trova accoglimento, a dimostrazione di un’amministrazione che lavora seriamente, sempre attenta a monitorare e rispondere ai bandi di finanziamento, a ottenere fondi per far crescere la nostra comunità. La fontana della villa comunale è uno dei nostri simboli, fa parte della nostra storia. Ora potremo sistemarla e abbellirla, così come le altre fontane della Forma e di Varciosa».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni