Atuttapagina.it

Colle San Magno, martedì la visita di Patrizi

È in programma martedì la visita istituzionale a Colle San Magno del commissario straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi.
L’esponente di Palazzo Gramsci arriverà in paese alle 11 e sarà ricevuto nella sede del Consiglio comunale, per poi essere accompagnato in visita tra le bellezze del centro storico.
Tappa obbligata del percorso, la sosta presso il Museo Vivo della Memoria per ammirare la sede culturale per eccellenza del paese che ne custodisce la memoria e ne promuove la conoscenza e la valorizzazione.
«È per noi motivo di grande soddisfazione potere ospitare il presidente della Provincia – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Nota -. Dopo la visita del Prefetto Soldà, quella di un’altra importantissima istituzione. Un ringraziamento di cuore al presidente Patrizi che si sta dimostrando nei fatti persona capace, equilibrata, autorevole nella guida di un ente fondamentale come la Provincia. Come ho già avuto modo di sostenere, è folle pensare di abolirla, soprattutto per i piccoli Comuni che perderebbero un sostegno forte. Per cui mi auguro che il governo ci ripensi».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni