Atuttapagina.it

Fabrizio Sparta tra autori della compilation VarTalent

Tra gli autori della compilation “VarTalent ’13” c’è anche un frusinate, Fabrizio Sparta, scrittore e autore di canzoni, diplomato al Centro Europeo di Toscolano – la scuola di Mogol – come autore testi. Il progetto discografico “VarTalent” nasce come selezione ufficiale per la 57ª edizione del Festival di Castrocaro per il Trentino Alto Adige e prende poi un respiro nazionale grazie ad una fitta rete di collaborazioni artistiche coordinate dal songwriter e chitarrista Pierluigi Colangelo, tra ex alunni del CET di Mogol provenienti da tutta Italia.
Fabrizio Sparta ha firmato per “VarTalent ’13” i testi di tre brani, sulla musica del compositore torinese Stefano Iuso, per le edizioni di Gulliver Studio, il tutto prodotto da Marco Consoli (info su www.vartalent.it). I brani in questione sono “Vita”, canzone che la produzione ha assegnato al gruppo di interpreti, “Vertigine”, cantata da Cristiano Consolati, e “Ogni ora che ho”, cantata da Andrea Faccenda. All’interno della compilation figura anche il brano “Dimenticare”, inedito di Nick Casciaro, allievo presso “Amici di Maria De Filippi”, e nell’immediato è prevista un’ulteriore sorpresa tutta da scoprire che riguarda proprio questo interprete e l’autore frusinate Fabrizio Sparta. La compilation “VarTalent ’13” è già disponibile nei principali store digitali (https://itunes.apple.com/it/album/vartalent-13-compilation/id762134861http://open.spotify.com/album/1doYBRGGDC6TwbRH0Jbygv e http://www.amazon.com/VarTalent-13-Compilation-Various-artists/dp/B00GTR7JN4).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni