Atuttapagina.it

Festa di Santa Barbara, Patrizi elogia i vigili del fuoco

In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, il commissario straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ha partecipato alla cerimonia di festeggiamenti presso il Comando provinciale di via dei Monti Lepini.
«E’ stata una presenza doverosa la mia in occasione della ricorrenza di Santa Barbara – ha dichiarato il commissario Patrizi -. I Vigili del Fuoco rappresentano una straordinaria risorsa per la tutela e la salvaguardia del nostro territorio. A loro, anche interpretando i sentimenti dell’intera comunità provinciale, va il nostro elogio e la nostra riconoscenza, in particolare perché lavorano mettendo a rischio la propria vita. Costituiscono un esempio e un modello di civica virtù. Sentimenti sinceri e autentici che mi pregio di rivolgere al Comandante Liberati, sicuro che farà da tramite con i suoi valenti uomini. Concludo, infine, complimentandomi per l’ottima organizzazione della cerimonia, impeccabile e curata in ogni aspetto».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni