Atuttapagina.it

Frosinone: Gessa, Crivello e Bertoncini recuperati

Il Frosinone recupera tre giocatori in un colpo solo. Dopo l’allenamento di questo pomeriggio Stellone ha la certezza che domenica contro il Lecce potrà contare su Gessa, Crivello (nella foto di Luca Lisi) e Bertoncini. I primi due partiranno dal primo minuto, mentre il centrale si accomoderà in panchina.
Stellone si affiderà al 4-4-2. Gessa sarà l’esterno a destra di centrocampo, mentre Crivello giocherà sulla fascia sinistra di difesa. Il pacchetto arretrato, davanti a Zappino, sarà completato da Matteo Ciofani a destra e da Russo e Blanchard al centro. In mezzo al campo Gucher e Altobelli avranno il compito di dare una mano alla difesa e affondare quando capiterà l’occasione. Da un elemento con le qualità tecniche come quelle di Gucher ci si aspetta un maggiore contributo al tiro. Il regista austriaco ha una facilità di calcio da fuori area che nessun altro centrocampista del Frosinone dispone: Robert giochi con maggiore libertà e faccia vedere le indiscusse doti che possiede. A sinistra, poi, ci sarà Paganini. In attacco è ovviamente confermato il tandem Daniel Ciofani-Curiale.
Buone notizie giungono sul conto di Soddimo. Danilo si allena in modo sempre più intenso e contro L’Aquila quasi certamente si rivedrà in panchina.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni