Atuttapagina.it

Frosinone-Salernitana, biglietti omaggio per abbonati

Il Frosinone si prepara ad affrontare la Salernitana, domani pomeriggio al Matusa, per la terza giornata del Girone D del terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Partita da dentro o fuori: in caso di vittoria i giallazzurri scavalcherebbero al primo posto della classifica proprio i granata, ottenendo la qualificazione alle semifinali; se invece la partita dovesse finire con un pareggio o con un successo della Salernitana sarebbe la squadra campana ad avanzare e il Frosinone verrebbe eliminato.
Per incentivare la presenza di pubblico allo stadio in un giorno feriale la società ha deciso di rilasciare a tutti gli abbonati un biglietto omaggio, previa presentazione del personale tagliando segnaposto, da ritirare esclusivamente presso la segreteria del Matusa entro le 18 di questo pomeriggio. Domani, giorno della gara, non sarà più possibile ottenere alcun biglietto omaggio.
Agli abbonati di Curva Nord verrà rilasciato un biglietto omaggio di Curva Nord.
Agli abbonati dei Distinti verrà rilasciato un biglietto di Curva Nord o di Tribuna Laterale.
Agli abbonati di Tribuna Laterale o Centrale verrà rilasciato un biglietto di Tribuna Centrale.
Il settore Distinti rimarrà chiuso.
I ragazzi di età inferiore ai 14 anni avranno diritto ad un biglietto omaggio.
La biglietteria resterà aperta anche domani, dalle 9 fino all’inizio della gara. Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso tutti i punti vendita BookingShow.
Di seguito i prezzi per i non abbonati e per i tifosi ospiti:
Curva Nord 5 euro;
Tribuna Laterale 10 euro;
Tribuna Centrale 10 euro;
Curva Sud 5 euro + diritti di prevendita.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni