Atuttapagina.it

Frosinone, sospiro di sollievo per Curiale

“Nel pomeriggio di oggi, presso Villa Stuart di Roma, Davis Curiale (nella foto di Luca Lisi) è stato visitato dal professor Mariani, il quale ha rilevato un trauma distorsivo lieve al ginocchio destro dell’attaccante. Il calciatore riprenderà ad allenarsi già da domani”. E’ il rassicurante comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Frosinone che scongiura qualsiasi tipo di problema più serio per l’attaccante. La scorsa settimana c’era stata una certa apprensione sulle condizioni del ginocchio del giocatore, preservato da Stellone nella partita di ieri contro il Lecce. Il parere del massimo esperto di ortopedia e traumatologia in Italia di fatto riconsegna Curiale al Frosinone e al suo allenatore.
Purtroppo a L’Aquila, sabato prossimo, rischia però di non esserci Soddimo. Si pensava che oggi il trequartista sarebbe rientrato in gruppo e invece continua a sottoporsi ad allenamenti personalizzati. E’ probabile che il suo rientro verrà rimandato alla partita di Coppa Italia di Lega Pro contro la Salernitana. Contro L’Aquila non ci sarà neppure Gori, che si opererà per risolvere i problemi di pubalgia. Ovviamente assente anche Biasi, così come Crescenzi e probabilmente Campagna. Per fortuna si rivedrà capitan Frara, che ha scontato le due giornate di squalifica.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni