Atuttapagina.it

Frosinone, torna la stagione teatrale al Nestor

Torna la stagione teatrale a Frosinone. Dopo quasi dieci anni di assenza, con la sola eccezione dell’edizione sperimentale dell’anno passato, il capoluogo potrà riavere a partire dal 20 dicembre una stagione teatrale davvero eccezionale. L’amministrazione comunale così riesce nell’impresa di riportare nella nostra città personaggi di spicco della recitazione, con opere che stanno calcando i più importanti palcoscenici di città come Roma, Napoli e Milano. Un ulteriore successo consiste nell’obiettivo raggiunto di ridurre al minimo i prezzi degli spettacoli. Una scelta questa fortemente voluta e portata avanti dall’amministrazione comunale, che, in un periodo di crisi economica come quella attuale, ha voluto comunque dare la possibilità al grande teatro di riaprire i battenti anche a Frosinone. Tutto questo a dimostrazione di come l’amministrazione guidata dal sindaco Nicola Ottaviani stia profondendo grandi sforzi e investimenti nella cultura, in particolare in un settore molto amato dal pubblico come il teatro. Questi gli spettacoli in programma al Nestor, nell’occasione rimesso a nuovo in grande spolvero, tutti con inizio alle 21, con il debutto il 20 dicembre di Serena Autieri con “La Sciantosa”. Poi a seguire: 8 gennaio “Lezioni Americane” con Giorgio Albertazzi, 24 gennaio “A ciascuno il suo” con Sebastiano Somma, Daniela Riggi e Gaetano Aronica, 7 febbraio “Italia mia Italia” con Maddalena Crippa, 17 febbraio “Ladro di razza” con Massimo Dapporto, Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey, 3 marzo “Erano tutti miei figli” con Mariano Rigilo, Anna Teresa Rossini, Rube Sigillo e Silvia Siravo, 2 aprile “Cani e Gatti” con Luigi De Filippo e 15 aprile con “Sing e Swing” con Massimo Lopez e la jazz company.
I prezzi per gli abbonamenti (otto spettacoli) sono: per il primo settore 90 euro intero e 80 ridotto, secondo settore 80 euro intero e 70 ridotto, galleria 70 euro intero e 60 ridotto. Mentre per i singoli spettacoli i biglietti hanno il seguente costo: per il primo settore 16 euro intero e 15 ridotto, secondo settore 13 euro e 12 ridotto, galleria 11 euro intero e 10 ridotto.
Per informazioni e acquisto abbonamenti e biglietti ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: Multisala Nestor telefono 348.7749362 e info@multisalanestor.it oppure al Comune di Frosinone ai numeri telefonici 0775.265586 e 0775.65591. (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni