Atuttapagina.it

IHF Volley, quella vittoria di cui si ha bisogno

Finalmente è arrivata la tanto attesa vittoria per la IHF Volley, una vittoria che non è come le altre perché è la prima vittoria storica in Serie A1. A farne le spese sono state le ospiti della Pomì Casalmaggiore: Bacchi e Zago nulla hanno potuto contro Gioli e compagne, che, decise, concentrate ed assetate di vittoria, hanno fatto “crollare” le proprie avversarie in tre set. Un match spettacolare, completamente dominato dalle bianconere, che in un’ora e un quarto di gioco hanno regalato una grande emozione ai tifosi che in tanti sono accorsi per questo insolito posticipo del lunedì sera.
Aggressive in battuta ed a muro, soprattutto le centrali Spataro e Frigo, le padrone di casa hanno sfruttato a pieno tutte le palle che con cura Astarita, Angeloni e Gioli hanno messo a terra segnando punti decisivi.
La vittoria dopo cinque sconfitte di fila finalmente è arrivata, una vittoria meritata, voluta e sudata, frutto di tanto lavoro. Coach Martinez, giorno dopo giorno, ha cercato di capire quale fosse la strada da percorre ed ora le bianconere hanno preso la giusta direzione, che presto le porterà a recuperare punti preziosi in classifica.
Oggi la IHF Volley tornerà in palestra: le frusinati devono ricominciare subito ad allenarsi in vista dell’anticipo di sabato sera in casa della Liu Jo Modena di Francesca Piccinini. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Alessandro Savone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni