Atuttapagina.it

La IHF Volley a Modena per non fermarsi

La IHF Volley, reduce dalla prima storica vittoria in Serie A1 contro Pomì Casalmaggiore, sarà impegnata nell’anticipo di questa sera, alle 20:30, contro la LJ Volley Modena di capitan Piccinini.
Il PalaPanini farà da cornice all’incontro tra due formazioni che hanno il comune obiettivo della vittoria. Modena, da un lato, vuole proseguire nella striscia vincente e nella scalata alle zone alte, mentre la IHF Volley, dall’altro, vuole recuperare punti importanti per lasciare le zone basse della classifica.
Sarà di certo una bella sfida, perché oltre alla voglia di vincere questa sera si sfideranno in campo due icone del volley rosa come Simona Gioli e Francesca Piccinini, entrambe capitane di due formazioni di livello che si daranno battaglia fino all’ultimo punto.
La IHF Volley, dopo un avvio di campionato non entusiasmante, sta cominciando a raccogliere i frutti del duro lavoro quotidiano. Gioli e compagne stanno raggiungendo maggior equilibrio nel gioco e la giusta armonia in campo. Contro la LJ sono ammessi pochi errori, l’avversario di turno è abile e capace in tutti i fondamentali ed inoltre conta fino ad ora quattro vittorie, di cui due consecutive, ed una sola sconfitta. Le frusinati cercheranno di dare il massimo per conquistare un’altra fondamentale vittoria. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Alessandro Savone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni